Fervono i preparativi per il primo Torneo di calcio giovanile "Matteo Aisoni" che si terrà domenica a Luogosanto, a partire dalle 10.

Le squadre che si contenderanno il trofeo, oltre ai padroni di casa della Polisportiva Luogosanto, sono Budoni, "Due zero San Pantaleo", Ilvamaddalena, Oschirese, Ploaghe, Sassari Latte Dolce, "Serreri", di Olbia.

La manifestazione, organizzata dalla Asd Polisportiva Luogosanto con il patrocinio del Comune e della delegazione FIGC di Tempio Pausania, è il primo trofeo giovanile di un certo livello organizzato nel centro gallurese e vedrà sfidarsi e divertirsi sul sintetico del campo "Luigi Lacu" 150 ragazzi.

"Sarà sicuramente una splendida giornata all'insegna dello sport e dell'amicizia - dice il dirigente Mario Riccio - sia per la qualità delle società iscritte, sia per il movimento calcistico del territorio. Latte Dolce e Budoni dovrebbero essere le favorite. Ma in questo torneo conta soprattutto la presenza. Per vivere tutti assieme una magnifica domenica in ricordo di Matteo".
© Riproduzione riservata