Parte a Palmas Arborea il programma di animazione estiva dedicata ai ragazzi. Le attività sono organizzate dal "Consorzio Koiné", in collaborazione con l'assessorato ai Servizi Sociali.

Da lunedì 24 giugno i giovani di Palmas Arborea potranno divertirsi con giochi, laboratori e attività al mare.

"La novità - commenta il sindaco Andrea Pisu Massa - è che quest'anno abbiamo allungato il periodo di animazione estiva di qualche settimana, sia per la scuola dell'infanzia che delle elementari". Per i più piccoli il servizio partirà dal primo luglio fino al 9 agosto, mentre per le elementari dal 24 giugno fino al 9 agosto e riprendono il 26 agosto fino al 15 settembre.

"Ho il piacere di poter dire - prosegue Pisu Massa - che nonostante abbiamo quasi raddoppiato il periodo, le tariffe sono rimaste invariate rispetto agli anni scorsi. Quest'anno diamo la possibilità di partecipare anche ai bambini di Tiria e San Quirico che fanno capo a Oristano, ma frequentano le scuole a Palmas Arborea. Abbiamo voluto dare continuità di socializzazione ai bambini".