Ritorna a Serdiana "Cantine Aperte", l'evento organizzato dal Movimento Turismo del Vino per conoscere le realtà vitivinicole fatte di qualità nell'accoglienza, valorizzazione del patrimonio agricolo, innovazione e tradizione.

Due le tappe di domani per gli appassionati del buon vino. L'azienda vitivinicola Audarya, dalle 10.30 alle 20.30, coinvolgerà grandi e piccini in numerose attività: degustazioni, pranzo tra i vigneti, animazione e una mini cavalcata con i pony per i più piccoli. Musica al tramonto per concludere la giornata.

La pluripremiata azienda della famiglia Argiolas, dalle 11 fino alle 22, organizza esperienze tra i vigneti con le Ape calessino e i monopattini elettrici. In cantina visite e degustazioni e street food, il pranzo con gli chef Alessandro Taras e Roberto Serra, l'Escape room (un'avventura tra botti, tralci e tappi di sughero per vivere il lato più divertente del vino) e il laboratorio per piccoli erboristi. Uno spettacolo con danze d'aria e di fuoco della Virginia Viviano Ensemble chiuderà l'evento.
© Riproduzione riservata