Il 2 giugno a Burcei appuntamento con i "Sardontheroad" che organizzano, con il patrocinio del Comune, il terzo party della montagna e della ciliegia.

Dopo gli ottimi successi della sagra delle ciliegie 2017 e 2018, gli organizzatori hanno uniformato l'ormai l'abituale party della montagna. Un mix di ciliegie, moto, musica, prodotti locali e intrattenimenti vari.

Quest'anno, in concomitanza con i festeggiamenti di Santa Barbara 2019, i ragazzi dell'associazione Sardontheroad propongono: dalle 11 apertura stand dei prodotti tipici locali, di hobbisti e dj set con "Quarto&Burry".

Alle 11:30 incontro motociclisti al bivio di Burcei ex s.s. 125 altezza "Campu Omu" con partenza del corteo in direzione Burcei. Alle 13 il pranzo e alle 14.30, con più riprese durante il pomeriggio, esibizione trial Riffo Show. Infine alle 16 degustazione ciliegie.

È previsto l'arrivo di turisti e motociclisti, non solo dalla Sardegna. Il tutto si svolgerà nella pineta di piazza Giampaolo Marcia. Un appuntamento attesissimo con la possibilità per turisti e villeggianti di conoscere il territorio in tutto il suo splendore e anche con la possibilità di assaggiare le ciliegie.

A proposito la "Sagra delle ciliegie", promossa dalla Pro Loco, si svolgerà il 9 giugno. La manifestazione prevista per il 26 maggio scorso era stata rinviata a causa del maltempo.
© Riproduzione riservata