Nuovi appuntamenti a Dolianova per la rassegna letteraria Street Books organizzata dall'associazione Circolo dei Lettori Miele Amaro e sostenuta da Comune e Regione.

Domani alle 16,30 nella Biblioteca Comunale si terrà il laboratorio creativo "Lampi di genio" curato da Eliana Aramu e Daniela Lecca per conoscere la pittura e la scienza di Leonardo Da Vinci.

Giovedì 16 alle 18 nel sagrato della Cattedrale di san Pantaleo tornano le affascinanti storie del kamishibay (spettacolo teatrale di carta) a cura dell'Associazione Casa della Luna.

Venerdì alle 19 nel Giardino della Biblioteca di Dolianova in piazza Brigata Sassari, il poeta Giampiero Fenu presenta il suo primo romanzo Dassine, frammenti di vita (Effetto). Interviene Carlotta Aresu.

Sabato alle 20 nell'Aula Magna dell'Istituto Comprensivo di Dolianova in viale Europa, è in programma "Terra mia" una serata dedicata all'arte e alla musica con l'inaugurazione dell'opera Parteolla una scultura di Francesco Picciau dedicata alla sua terra e il concerto degli Andhira (Elena Nulchis voce e armonium, Egidiana Carta voce e flauto, Elisa Zedda voce, Luca Nulchis pianoforte, armonium, voce). Durante la serata sarà attivo uno spazio Drink & Food.
© Riproduzione riservata