CRONACA SARDEGNA - AGENDA

l'iniziativa

A Sinnai "Serata d'Incanto" per aiutare l'Alleanza della Misericordia

Il ricavato verrà donato in beneficenza all'associazione che ha sede nella casa in cui ha vissuto la missionaria Maria Paola Olla
maria paola olla fra i meninos de rua a san paolo del brasile (foto l unione sarda serreli)
Maria Paola Olla fra i meninos de rua a San Paolo del Brasile (foto L'Unione Sarda - Serreli)

Presso la Chiesa-Oratorio di Santa Vittoria a Sinnai si svolgerà oggi alle 18 la manifestazione di beneficenza "Serata d'Incanto" a favore dell'associazione Alleanza della Misericordia.

La serata sarà presentata da Melissa Secci, parteciperanno con il canto: Giancarlo D'Amico e il suo complesso Max Capitta e Antonello Zizzi.

In programma anche momenti di Arti marziali con le associazioni C.S.K.S. Sinnai (maestro Tebaldo Salis), Taekwon - do Sardegna Settimo (maestra Silvia Farigu), Kickboxing Team Serra Sinnai (maestro Alessio Serra).

Seguirà un appuntamento letterario e di cabaret. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto all'associazione Alleanza della Misericordia.

"La serata - dice uno degli organizzatori, Tebaldo Salis, da tempo impegnato nel sociale - vuole essere un momento di incontro e di spettacolo, ma soprattutto si propone di venire incontro ad Alleanza di Misericordia che a Sinnai sta operando con grande impegno a fianco di chi ha bisogno. Per questo ci auguriamo una grossa presenza di pubblico".

Alleanza della Misericordia è ospitata a Sinnai nella via Roma nella casa dove ha vissuto Maria Paola Olla, la missionaria di Sinnai che ha vissuto per anni fra i meninos de rua di San Paolo del Brasile e dove è morta alcuni anni fa. A donare la casa erano stati il padre Severino e i suoi familiari.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...