Presso la Chiesa-Oratorio di Santa Vittoria a Sinnai si svolgerà oggi alle 18 la manifestazione di beneficenza "Serata d'Incanto" a favore dell'associazione Alleanza della Misericordia.

La serata sarà presentata da Melissa Secci, parteciperanno con il canto: Giancarlo D'Amico e il suo complesso Max Capitta e Antonello Zizzi.

In programma anche momenti di Arti marziali con le associazioni C.S.K.S. Sinnai (maestro Tebaldo Salis), Taekwon - do Sardegna Settimo (maestra Silvia Farigu), Kickboxing Team Serra Sinnai (maestro Alessio Serra).

Seguirà un appuntamento letterario e di cabaret. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto all'associazione Alleanza della Misericordia.

"La serata - dice uno degli organizzatori, Tebaldo Salis, da tempo impegnato nel sociale - vuole essere un momento di incontro e di spettacolo, ma soprattutto si propone di venire incontro ad Alleanza di Misericordia che a Sinnai sta operando con grande impegno a fianco di chi ha bisogno. Per questo ci auguriamo una grossa presenza di pubblico".

Alleanza della Misericordia è ospitata a Sinnai nella via Roma nella casa dove ha vissuto Maria Paola Olla, la missionaria di Sinnai che ha vissuto per anni fra i meninos de rua di San Paolo del Brasile e dove è morta alcuni anni fa. A donare la casa erano stati il padre Severino e i suoi familiari.
© Riproduzione riservata