Farà tappa ad Isili e ad Escolca l'associazione Culturale Tra Parola e Musica.

Domani sera alle 19 presso il centro Sociale di Isili presenterà lo spettacolo "Tra i Rami dell'identità, figura e eredità del Canonico Giovanni Spano in collaborazione con l'associazione Amici della Poesia, Tasis, la Biblioteca, l'associazione Biblios, la Pro Loco e il coro Boghes Solianas.

Lo spettacolo è scritto da Andrea Congia e Clara Farina e verrà messo in scena da Clara Farina, Giovanni Vinci e dai musicisti Gloria Atzei, Andrea Congia e Fabrizio Solinas.

Parteciperà alla serata anche il Coro Polifonico Tasis.

Sabato ad Escolca alle 18,30 presso la chiesa di Sant'Antonio Abate invece verrà presentato lo spettacolo "Il cielo in una culla" di Maria Loi e Andrea Congia, i timori e le speranze della Madre di Dio, con il patrocinio della Pro Loco e della parrocchia.