Anche quest'anno il Comune di Arcidano con la collaborazione dell'associazione Auser, ha organizzato per sabato 22 e domenica 23 la manifestazione natalizia: "Abettendi Paschiscedda ".

Nel centro storico del paese sono previsti dei circuiti espositivi itineranti al quale prendono parte operatori economici ed hobbisti, locali e non, del comparto agroalimentare e dell'artigianato.

Oltre ad un ricchissimo calendario di eventi natalizi, ricorda il sindaco Emanuele Cera, verranno realizzati gli stand con i prodotti degli artigiani, con l'obiettivo non solo di farsi conoscere, ma anche di creare un ambiente di festa e di gioia per l'intera comunità.

"Considerato il successo riscosso dalla manifestazione dell'anno scorso - commenta l'assessore allo Spettacolo Marco Zedda - sia in termini di partecipazione di pubblico che di attività presenti, abbiamo pensato di riproporre l'evento, fiduciosi in una risposta positiva da parte delle aziende e dei privati".

"È un'idea innovativa che come amministrazione, si è voluto riproporre a beneficio delle imprese locali - aggiunge il sindaco Cera - invitandole a presentare i propri prodotti, convinti che saranno visitate anche dal pubblico dei paesi limitrofi, senza trascureremo le iniziative promosse anche per i bambini: sono tante e per tutti i gusti".
© Riproduzione riservata