Si svolge domani mattina al Teatro civico di Sinnai, dalle 9,30, un concerto denominato "Cantausu cun Letizia" promosso dall'assessorato alla Cultura e Pubblica istruzione nell'ambito degli eventi "Paschiscedda in Sinnia 2018".

È dedicato agli alunni del primo e secondo circolo e della scuola paritaria "Le piccole marmotte". Si intende in questo modo e in maniera completa dare gli auguri di buon Natale agli alunni della cittadina.

Lo spettacolo con canti natalizi vedrà anche la partecipazione della piccola Letizia Pisu, protagonista della 61esima edizione dello Zecchino d'oro con la canzone "Napoleone va in pensione", partecipano i cori "Il Pentagramma" e la classe terza A di Piazza Scuole diretti dalla maestra Francesca Spanu.

La partecipazione di Babbo Natale che distribuirà caramelle e dolciumi allieterà ulteriormente la giornata. Un momento di gioia e di condivisione per la felicità dei bambini.