CRONACA SARDEGNA - AGENDA

Gli eventi

Il Natale arriva nel Guilcier e nel Barigadu: tutti gli eventi

Numerosi gli appuntamenti ad Abbasanta, Ardauli e Aidomaggiore
il comune di abbasanta (archivio l unione sarda)
Il Comune di Abbasanta (Archivio L'Unione Sarda)

Tra Guilcier e Barigadu si entra nel vivo del clima natalizio.

Sono infatti numerosi gli eventi che saranno proposti nel fine settimana.

Ad Abbasanta i ragazzi della Consulta, in collaborazione con il Comune, organizzano per sabato 15 dicembre la terza edizione di "Natale…in corso".

Dalle 15 corso Garibaldi si animerà con i mercatini natalizi "con tante idee regalo a Km 0", assicurano gli organizzatori. Nel corso della serata anche il concorso "Crea il tuo albero": vedrà protagonisti tutti coloro che vorranno sfidarsi nell'allestimento dell'albero più originale.

Anche nel Barigadu, ad Ardauli, sabato saranno proposti i mercatini di Natale.

Si inizia alle 11 lungo le vie del centro storico e si prosegue per l'intera giornata. Tanti gli stand che saranno allestiti: oggettistica, prodotti tipici, idee regalo, prodotti artigianali.

Alle 15, al salone parrocchiale, la biblioteca organizza un laboratorio per bambini. Alle 17,30 l'arrivo di Babbo Natale con la slitta: porterà dei piccoli dono per i bambini. Alle 18,30 in programma uno spettacolo di magia comica. Si chiude con musica rock dagli anni Settanta agli Ottanta.

Ad Aidomaggiore, sempre per sabato, l'associazione culturale Cointrorza, in collaborazione con l'Amministrazione comunale, organizza l'evento "Danze di Sardegna". L'appuntamento è per le 21,30 al centro di aggregazione sociale. Numerosi i gruppi che si alterneranno sul palco.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...