A Sanluri domenica 9 dicembre centauri vestiti da Babbo Natale per raccogliere giocattoli e vestiario per le famiglie meno fortunate. In due parole: un nuovo "Motoincontro solidale".

"Abbiamo organizzato questo evento per raccogliere giocattoli, abiti e altri generi di prima necessità da donare poi alla Caritas parrocchiale di Sanluri per consentire alle persone più bisognose di vivere un Natale dignitoso", ha detto Stefano Lasi, titolare della "Eventi Project", società che organizza eventi in tutta la Sardegna e che domenica proporrà l'iniziativa solidale a Sanluri in collaborazione con l'amministrazione comunale.

"Abbiamo già fatto un primo carico di giocatoli e vestiti la settimana scorsa grazie all'aiuto del Motoclub Ichnos Bikers che sarà presente con le sue moto, tutti vestiti da Babbo Natale", ha proseguito Lasi, anche presidente del motoclub regionale, "sono stati invitati tutti i bambini e famiglie, che domenica troveranno un piccolo villaggio di Babbo Natale con la casetta, elfi, palloncini, zucchero filato e ovviamente Babbo Natale". Iniziative in piazza Salvo d'Acquisto dalle 10 alle 13.

Lasi ha concluso: "Ci aspettiamo una grande affluenza da parte di tanti bambini e speriamo da parte di tanti bikers".
© Riproduzione riservata