CRONACA SARDEGNA - AGENDA

Parco giochi dei desideri

A Milano una tre giorni dedicata al Gioco in tutte le sue forme

L'evento è alla undicesima edizione, con due padiglioni su oltre 30mila metri quadrati per giochi e giocattoli, iniziative e anteprime per bambini e genitori
uno dei laboratori di g come giocare edizione 2017
Uno dei laboratori di G!come giocare edizione 2017

Un villaggio natalizio con tanto di Ufficio postale di Babbo Natale.

È l'evento milanese dedicato ai bambini, ma anche agli adulti, in scena dal 23 al 25 novembre alla Fieramilanocity.

Una festa lunga tre giorni, alla sua undicesima edizione, che coinvolgerà decine di migliaia di persone, con cento espositori su due padiglioni per 30mila metri quadrati.

C'è un’accogliente casetta in legno con tanto di camino e un maestoso albero addobbato, con elfi a dare il benvenuto e aiutare i più piccoli a scrivere le loro letterine dei desideri, che verranno spedite nientemeno che a Rovaniemi, in Lapponia, per farle arrivare a destinazione in un batter d’occhio.

Inoltre i bambini potranno giocare liberamente e incontrare i loro beniamini, tra laboratori, piste di ghiaccio e numerosi altri divertimenti.

L’allegro e dinamico mondo del giocattolo, firmato G! come giocare, vanta un incremento (+1,7 per cento) rispetto allo scorso anno, a significare che "il cibo per la mente" dei bambini continua ad essere consumato, in barba alla crisi economica che colpisce molte famiglie.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

PIÙ LETTI
Loading...
Caricamento in corso...