Nonostante Nicolò Zaniolo abbia invitato tutti a rispettare la sua vita privata e a parlare di lui solo in termini calcistici, la vicenda che della sua futura paternità tiene banco sui quotidiani sportivi e non.

A tornare sull'argomento, per fornire qualche chiarimento, è stata proprio la madre del centrocampista della Roma, Francesca Costa, che ai microfoni di Radio Radio ha spiegato che la ex fidanzata di Nicolò, Sara, che ora aspetta da lui un bimbo nonostante la relazione tra i due si sia conclusa da diverse settimane, aveva già abortito in passato, sette mesi fa per la precisione.

La madre di Zaniolo ha detto anche: "Sara è sempre stata trattata da noi come una di famiglia, anche nel lockdown. Non appena abbiamo saputo che aspettava il figlio, (Nicolò, ndr) ci ha chiamato disperato. Lui non era più innamorato. Quando siamo arrivati da La Spezia, mi sono anche offerta di accompagnarla dal ginecologo. Lei se ne è andata e non ne ho più saputo nulla. Non l’ho mai più sentita. Poi è venuta a riprendersi le sue cose, con il papà e il fratello, e poi se n’è andata. Ma non è stata cacciata da casa, anzi ho saputo che ha bloccato Nicolò. Mio marito parlava con il padre di Sara. È vero che ha già abortito 7 mesi fa, anche allora ci sono state situazioni non piacevoli, si sono lasciati e poi rimessi. E una volta mi ha detto: non siamo ancora maturi per prendere una strada di questo tipo. Anche perché mio figlio ha un caratterino non facile da gestire. Ora si prenderà le sue responsabilità. Ma non è vero che noi abbiamo cambiato casa per scappare da Sara, perché temevamo che lei ci venisse sotto casa. Quella l’abbiamo cambiata anche per scaramanzia, perché in quella vecchia si è infortunato due volte".

Ma in queste ore sono arrivate poi le dichiarazioni di Madalina Ghenea, la modella romena con la quale - secondo il gossip - Zaniolo avrebbe una storia, che ha affidato ai suoi legali il compito di chiarire la sua posizione: 1. Non è vero che ci sia una relazione sentimentale tra Madalina Ghenea e Nicolò Zaniolo. 2. Madalina Ghenea e Nicolò Zaniolo si sono incontrati solo una volta. 3. la signora Ghenea è mamma di una bimba che non deve essere turbata né coinvolta in queste bugie mediatiche. 4. la nostra assistita prenderà gli opportuni provvedimenti contro chi sta sfruttando e strumentalizzando questa invenzione e contro chi si è permesso di criticarla in qualsiasi modo".

(Unioneonline/s.s.)
© Riproduzione riservata