Di pochi giorni fa la separazione ufficiale con Kevin Prince Boateng, ma secondo alcuni la showgirl sarda avrebbe già voltato pagina.

Il settimanale Chi ha parlato con certezza di un flirt con Matteo Rivetti, 34 anni, figlio dell'ex proprietario del marchio di abbigliamento Stone Island. Secondo la rivista di gossip la Satta starebbe testando la solidità del rapporto, prima di uscire allo scoperto ed esporsi anche sui social. I due si sarebbero conosciuti in estate, mentre il rapporto tra Melissa e Boateng già era in crisi, tramite un'amica comune. Lavora nell'azienda di famiglia, che da qualche anno è stata acquistata dalla Moncler.

Ma Melissa Satta diffida il settimanale di Alfonso Signorini e smentisce categoricamente la notizia, anche perché Matteo Rivetti è sposato. "Di solito non faccio video di questo tipo - afferma in un filmato pubblicato su Instagram - ma oggi mi sento obbligata. E' stato scritto che ho un flirt con una persona che non conosco, e che sono venuta a sapere che ha una bellissima famiglia, è sposato e con due figli".

"Io sto vivendo un periodo molto doloroso della mia vita, sto facendo il possibile per gestirlo tra le quattro mura di casa e proteggendo mio figlio. Ho sempre accettato il gossip, sono 16 anni che faccio questo lavoro. Se mi fotograferanno con qualcuno, quando succederà, non avrò problemi. Ma ora sono scioccata, addolorata e sconvolta, e mi dispiace per me e per questa persona che si è ritrovata sui giornali senza un motivo. Basta infangare e distruggere la vita degli altri".

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata