Lory Del Santo ha rivelato a Domenica Live il nome del padre di suo figlio Loren, nato nel 1999 e morto suicida negli Stati Uniti due anni fa, appena 19enne.

"Non credevo potessero esistere persone non interessate a conoscere il proprio figlio", ha detto l'attrice. "Quando Loren aveva tre anni un giorno è entrato nel mio ufficio all'improvviso e mi ha detto che avrebbe voluto vederlo. Gli ho dato appuntamento il giorno dopo a Milano, ma non si è presentato, neanche una telefonata per dirmi che non sarebbe venuto. Non l'ho mai più visto né sentito".

Lui si chiama Denis Schaller: "Tedesco, era un figlio gemello, adottato. Forse proprio il fatto di essere adottato e di avere vissuto un'infanzia particolare lo ha portato a prendere decisioni che per me sono incomprensibili".

Ancora: "Si è perso una persona meravigliosa, Loren era buono, intelligente e sensibile. Mi voleva bene in modo incondizionato".

E quando la D'Urso le ha chiesto se sarebbe disposta a rivedere quell'uomo, Lory Del Santo ha risposto: "Volentieri, gli ho voluto bene comunque. Io non so odiare".

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata