Chiara Ferragni ha un sogno, e dal suo profilo Instagram si rivolge direttamente alla Kinder.

L'influencer vorrebbe vedere il faccione del figlio Leone (chiamato Leo in famiglia) sulla scatola delle barrette Kinder cioccolato.

Per esaudirlo, si è affidata a Instagram, chissà che i suoi 21,8 milioni di follower non riescano a convincere il colosso dolciario. Ha pubblicato sulle stories un fotomontaggio di quello che sarebbe il risultato finale. Che non è niente male, bisogna riconoscerlo.

"This is my dream, @kinderitalia can we make it happen?". "Questo è il mio sogno, @kinderitalia possiamo farlo avverare?".

Dalla Ferrero al momento nessuna risposta, ma chissà che la Ferragni non riesca ad esaudire il suo desiderio. D'altronde il piccolo Leone è già una star, sin dal giorno in cui è nato.

(Unioneonline/L)