Maria Laura De Vitis, modella e nuova fiamma di Paolo Brosio, ha confermato il rapporto con lui, recluso nella casa del Grande Fratello Vip, e detto ai microfoni di "Live-Non è la D'Urso" che lo aspetta a braccia aperte.

Tra i due c'è un'importante differenza d'età, ben 42 anni: la De Vitis ne ha 22, il devoto gieffino 64.

La frequentazione è iniziata in estate, poco prima che Brosio entrasse nella casa più spiata dagli italiani. "Ci siamo conosciuti a fine estate a un evento a scopo benefico a Forte dei Marmi, il primo bacio è stato pochi giorni dopo su una panchina. Poi lui è stato in isolamento e dopo è entrato nella casa. Quindi non ci siamo visti molto, ma abbiamo iniziato una frequentazione. Prima del reality mi ha cercata, era molto commosso, so che pensa a me e io lo sto aspettando".

I due insieme hanno vissuto momenti "religiosi e carnali", parola della modella. "Abbiamo condiviso momenti legati alla religione e non, religiosi e carnali. In lui ho trovato una persona di cui potevo fidarmi senza essere giudicata. Non credevo in Dio e lui ha cercato di avvicinarmi alla chiesa".

Infine, prima di lasciare la D'Urso, un messaggio a Paolo Brosio: "Vedo che ha messo gli occhi su Adua Del Vesco, queste cose me le segno tutte. Faccia meno il lumacone e dimostri che mi pensa. Lui è molto geloso, ma stia attento perché reagirò di conseguenza".

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata