Spunta sui social lo scatto del bacio tra Matteo Salvini e la fidanzata Francesca Verdini a Venezia.

L'ha pubblicata proprio il segretario della Lega, che ieri con la compagna era alla Mostra del Cinema: lei in completo giacca e pantaloni di velluto nero e tacco 12, lui in scarpe lucide nere e smoking scuro.

"Se sto a mio agio? Non tanto, a dire il vero - ha detto ai giornalisti - è la terza volta in vita mia che indosso uno smoking, l'ho fatto alla Scala e al Quirinale".

Immancabile la "passerella" sul motoscafo e sul red carpet, mano nella mano, per poi concedere qualche selfie e infine entrare in platea per la proiezione del film "Padrenostro" di Claudio Noce.

"Sono qui per trascorrere tre ore di relax - ha detto Salvini - godermi un bel film, fare contenta Francesca (le cose intelligenti le decide sempre lei) passare una bella serata".

(Unioneonline/D)