Alberto Aquilani, ex centrocampista di Roma, Liverpool, Juventus, Milan e Fiorentina, ha annunciato sul suo profilo Instagram la separazione dopo otto anni dalla moglie Michela Quattrociocche, attrice sposata nel 2012 e con cui ha avuto le figlie Aurora e Diamante.

"In questo momento così difficile per la vita di tutti noi, e dopo tanto dolore per quanto accaduto per il Covid-19, avremmo preferito il silenzio - si legge in una nota firmata dal 35enne ex azzurro, ora nello staff tecnico di Beppe Iachini alla Fiorentina, e dalla 31enne che debuttò nel 2008 al cinema al fianco di Raul Bova in 'Scusa ma ti chiamo amorè di Federico Moccia - Ma i tanti amici, e le tante persone che ci vogliono bene, ci chiedono da tempo di noi. Abbiamo deciso, di comune accordo e con grande rispetto reciproco, di separarci".

"E' stata una scelta consapevole, naturalmente sofferta, ma inevitabile. Resta un grande affetto tra di noi, quali genitori che sono e restano orgogliosi di aver costruito una bellissima famiglia, con due figlie meravigliose, che saranno al centro della nostra vita. Chi ci vuole bene saprà rispettare la nostra privacy, soprattutto per la serenità e per la tutela delle nostre figlie. Per questo, da oggi, non parleremo più, di tutto ciò, con nessuno", conclude l'ex giocatore.

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata