Fernanda Lessa al Gf Vip torna a parlare di negatività dentro la casa, e a scagliarsi contro Antonella Elia.

E in una conversazione con Licia Nunez, Fernanda ha spiegato i motivi del suo bagno di sale parlando di sedie che hanno iniziato a muoversi da sole per l’energia negativa emanata proprio dalla Elia.

"Ti ricordi che ti ho detto, anche se mi danno della strega, che aveva bisogno di un bagno di sale nel giorno del compleanno. Sentivo una carica lì. Tu hai visto le sedie che ti sono venute addosso? - ha detto - . Mamma, guarda, mi vengono i brividi. Io sentivo una cosa e ho detto 'fai un bagno di sale' e dopo…".

La Nunez ha confermato l'accaduto parlando di quattro sedie che hanno iniziato a muoversi senza essere toccate: "Mi ricordo tutte e quattro le sedie una dopo l’altra. Io ero lì, neanche mi sono avvicinata a prendere la sedia e 'pum', di fila...".

Un nuovo attacco, dunque, che segue l'esclamazione uscita ieri durante il litigio con Valeria Marini, quando Fernanda Lessa avrebbe affermato: "Lascia stare, tu sei la 'Valeria nazionale'. Lei è una cornuta nazionale". All’invito a ritrattare quanto affermato, lei ha replicato: "Non ho detto nomi, poteva essere chiunque".

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata