Loredana Lecciso torna a parlare della sua relazione con Al Bano. Lo fa in un’intervista rilasciata in esclusiva al settimanale "Chi", cui la Lecciso spiega anche il perché non sia andata all’Ariston fra il pubblico in occasione dell’esibizione dell’ex marito con Romina Power.

"La passione con Al Bano non si è mai spenta e, negli anni, è persino aumentata – ha rivelato Loredana - . Ci sentiamo più volte al giorno, facciamo anche videochiamate, è sempre bello, stimolante e costruttivo parlare con lui". Loredana e Al Bano, infatti, non hanno mai nascosto di essere rimasti in buonissimi rapporti anche dopo la fine della storia dalla quale sono nati i due figli Jasmine e Al Bano junior.

"Insieme abbiamo creato una splendida famiglia, anche se mi rammarico di essere stata troppo impulsiva in passato – ha ancora spiegato la Lecciso, riferendosi ad alcuni errori commessi nel rapporto con il cantante - . Se 20 anni fa avessi avuto la consapevolezza di oggi sarebbe stato tutto diverso; ora ho imparato a gestire me stessa e mi sento bene, vivo un momento felice".

Quanto a Sanremo "non ero nella platea – chiarisce - perché non ho mai assistito alle performance di Al Bano all'Ariston".

E sulla sua presunta ostilità verso Romina: "Sono stata al gioco su chi scherza sulla nostra rivalità tra me e Romina, ma da parte mia non esiste".

"Tra l'altro – l'aggiunta - ho provato più volte a tenderle la mano, ma non ho mai avuto risposte".

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata