"Chi sceglierei tra Cristiano Ronaldo e Mourinho? Per la cena sicuramente Mou perché Cr7 mangia sempre petto di pollo e insalata".

Diletta Leotta si racconta nel corso di un'intervista al settimanale Chi. La conduttrice di Dazn è tra i protagonisti sul palco dell'Ariston per Sanremo assieme ad Amadeus e tante altre (Georgina Rodriguez, Antonella Clerici, Emma D'Aquino e Laura Chimenti, solo per citarne alcune).

La 28enne siciliana ha parlato dei suoi amori, tra passato e presente. "Con Matteo Mammì era arrivato il momento di cambiare, ma tra noi rimane stima e affetto. Con Daniele Scardina, invece, è stato un qualcosa di improvviso. In questo momento ho bisogno di leggerezza e di essere protetta".

E con Scardina è decisamente in buone mani essendo uno dei pugili più importanti d'Italia. Infine la Leotta è tornata a parlare delle critiche che spesso le ha riservato la giornalista Paola Ferrari: "Dovrebbe esserci più solidarietà tra colleghe e se mi conoscesse per davvero magari cambierebbe opinione".

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata