Una notizia che impazza sui social nelle ultime ore: Silvio Berlusconi avrebbe una nuova fidanzata.

Secondo i meglio informati, a prendere il posto di Francesca Pascale nel cuore del Cavaliere sarebbe Marta Fascina, deputata di Forza Italia eletta alle Politiche del 2018 alla Camera dei Deputati nella circoscrizione Campania 1.

Marta Fascina è cresciuta come la Pascale nella zona di Portici, nel napoletano, seppur nata in provincia di Reggio Calabria.

Trent'anni oggi (è nata il 9 gennaio 1990), prima di essere eletta è stata addetta stampa al Milan, e vanta una laurea in lettere e filosofia all'università La Sapienza di Roma.

Il Fatto Quotidiano nel luglio 2018 scriveva di lei: "Lady Marta frequenta assiduamente Palazzo Grazioli e gli aperitivi e le cene cui partecipano anche altre colleghe parlamentari".

Secondo Dagospia, fra lei e Berlusconi, con il nuovo anno, ci sarebbe tuttavia qualcosa in più di una semplice relazione professionale. A smentire le voci, però, è intervenuto il grande amico della Pascale, Alessandro Cecchi Paone: "Un'enorme balla - ha spiegato - un'enorme stupidaggine che mi sembra inverosimile, per me non c'è nulla di vero. Io non ne so nulla, per quanto mi riguarda non ci sono novità tra Francesca e il Presidente che stanno insieme da almeno dieci anni".

Al momento nessun commento dai diretti interessati.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata