"Parigi è stata la scelta peggiore per la nostra famiglia. I bambini vanno a scuola a Milano e dovremo fare avanti e indietro tra Italia e Francia". Wanda Nara non ha ancora mandato giù il trasferimento del marito, Mauro Icardi, dall'Inter al Paris Saint Germain.

La showgirl argentina ha rilasciato un'intervista al programma "Morfi, todos a la mesa", spiegando perché sarebbe stato meglio rimanere nel nostro Paese. Lei, che è anche agente dell'attaccante sudamericano, avrebbe preferito Juventus, Napoli o Roma: "C'erano molte big interessate a Mauro, ma ho pensato a lui e l'ho fatto per amore: è per questo che non ho mai accettato di fare da procuratore ad altri calciatori. Chi mi conosce sa che non c'è alcun interesse commerciale in tutto quello che faccio".

Wanda e Mauro si sono sposati nel 2014 e hanno due figli. L'ex numero nove nerazzurro era fuori rosa dal club nerazzurro per volere dell'allenatore Antonio Conte che lo riteneva fuori dal progetto. La telenovela è durata tutta l'estate giungendo ad un epilogo a poche ore dal termine del mercato estivo.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata