"A differenza di Pamela Prati il mio matrimonio non fu una trovata pubblicitaria, ma anche io mi sposai per finta. Lo feci per mio padre e fu una scelta ponderata: convivevo con un ragazzo e questo lui non lo sopportava. Pretendeva che ci sposassimo e allora con la mia famiglia glielo abbiamo fatto credere".

A distanza di anni, Marisa Laurito rivela un aneddoto sorprendente della sua vita sentimentale e lo fa in un'intervista al settimanale "Oggi". L'attrice napoletana, oggi 68enne, non ha voluto svelare il nome del fidanzato preferendo concentrarsi sulla tormentata storia con l'ex calciatore della Roma Franco Cordova, durata solo un anno dal 2001 al 2002: "Lui era gelosissimo e voleva segregarmi ai fornelli. Adesso sto con un ex imprenditore bresciano, Giampiero Pedrini".

A ogni modo il raffronto con l'intricata vicenda della showgirl sarda è chiaro, anche se la Laurito ha voluto sottolineare come il suo compagno sia esistito per davvero, non come Mark Caltagirone, rivelatosi nel corso del tempo un autentico bluff.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata