Eliana Michelazzo andrà in cura da uno psichiatra.

L'ex agente di Pamela Prati è tornata a parlare di sé e del caso del "matrimonio fantasma" della showgirl di Ozieri in un'intervista a "Chi".

Prima che la ballerina sarda ammettesse che Mark Caltagirone, il suo presunto promesso sposo, non esiste, anche la manager 39enne aveva rivelato di aver avuto per dieci anni un "compagno virtuale", di nome Simone Coppi.

"Credo di avere uno sdoppiamento mentale perché la sera mi manca il messaggio di Simone, la sua buonanotte", ha detto al settimanale di gossip, dichiarando di volersi rivolgere allo psichiatra Alessandro Meluzzi, volto noto della tv.

"Non ho guadagnato un euro. Ho stornato tutte le fatture di Mediaset relative al matrimonio perché ci ho messo la faccia. Ho rinunciato ai soldi di 'Verissimo' e di 'Live-Non è la d'Urso', ci ho rimesso le spese", ha detto ancora Michelazzo.

Infine, ha parlato delle pessime condizioni economiche in cui versa la sua agenzia, la Aicos Management: "Sono affondata, sono andati tutti via dalla mia agenzia, c’erano venti persone e sono rimaste in due. Gli sponsor si sono ritirati quando hanno sentito parlare di truffa. Ho perso 100 mila euro e c'è chi ancora mi vuole devastare".

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata