GOSSIP

il divo hollywoodiano

George Clooney e l'amore per la Sardegna: "Il mirto? Mi ha fatto ringiovanire"

Nell'Isola uno dei suoi terribili scherzi al personale di servizio della villa
george clooney (ansa)
George Clooney (Ansa)

"Il mirto? Mi ha fatto ringiovanire", parola di George Clooney.

Il divo di Hollywood ha ribadito, su "Oggi", il suo amore per la Sardegna, che descrive come "una seconda casa italiana, dopo Laglio" e dove ha girato la sua serie "Catch22". "Adoro il pane carasau - ha aggiunto - ne mangerei a quintali. E poi il mirto: lo conosco da 20 anni, ma bevendolo tutti giorni per mesi… Guardami: non mi ha fatto ringiovanire?".

Durante il suo soggiorno è stato anche autore di uno scherzo, uno dei tanti per i quali ormai è noto tra i suoi amici. Questa volta le sue vittime sono state le signore e il cuoco che si occupano di seguire la casa in cui risiede quando torna in zona Costa Smeralda. Ha preso un pannolino pulito, di quelli che usano i suoi figli gemelli (avuti con la moglie Amal) e lo ha imbrattato di Nutella. Poi ha chiesto se il bimbo avesse fatto i suoi bisogni, ma non riuscendo a spiegarsi in italiano ha afferrato il pannolino e "l'ho leccato da cima a fondo".

Il personale è rimasto di sasso: "Mani nei capelli, bocche aperte e occhi sbarrati. Un divertimento così… non ha prezzo!".

(Unioneonline/s.s.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...