"La storia d'amore con Belen mi ha penalizzato". Lo dice senza mezzi termini Stefano De Martino, l'ex ballerino di Amici sulla soglia dei trent'anni, in un'intervista al Corriere.

"Aver avuto una certa vita sentimentale è stato un po' invalidante. Quando ero giovane soffrivo il gossip, soffrivo il fatto che avrei potuto studiare quanto volevo, ma alla fine avrebbero parlato di me solo per dove andavo in vacanza. Quando ho capito che su di me c'erano basse aspettative non mi demoralizzavo. Anzi, ho sfruttato la cosa a mio vantaggio per dimostrare il contrario", rivela De Martino, reduce dal successo di Made in Sud.

L'ex ballerino di Amici, che ora sogna un programma tutto suo in Rai, risponde anche sui tanti commenti - soprattutto positivi - che ha suscitato il suo ritorno di fiamma con Belen: "Molti hanno una storia che non è andata come avrebbe dovuto, e forse quello che è successo a noi dà speranza".

Un pensiero anche per Maria De Filippi, la donna senza la quale la sua carriera in tv non sarebbe iniziata. Non allora, almeno: "È stata la prima persona a scommettere su di me, a darmi fiducia. Non lo dimenticherò mai".

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata