Tina Cipollari non ci sta e con un lungo post su Instagram si sfoga con chi l'accusa di aver manipolato i figli avuti dall'ex marito, Kikò, oggi nella casa del Grande Fratello e protagonista di un flirt con Ambra Lombardo.

"Sono davvero stanca - scrive l'opinionista di Uomini e Donne -. Sentir parlare di manipolazione accostata al mio nome mi fa accapponare la pelle. Manipolare un figlio significa raggirarlo, controllarlo, ancor peggio usarlo per i propri scopi personali. È una cosa orribile, non avrei mai il coraggio di poterlo fare. Sono le mie creature, non sono dei burattini 'emotivi' che utilizzo a mio piacimento, al contrario di quanto alcuni possano pensare".

Il bacio tra Kikò e Ambra (foto Gf)
Il bacio tra Kikò e Ambra (foto Gf)
Il bacio tra Kikò e Ambra (foto Gf)

"Non permetto a nessuno di infierire, giudicare o sindacare sulla mia vita privata, la mia famiglia e il mio essere madre, al di là del mio ruolo in tv. I miei tre figli sono tutti in grado di intendere e di volere, e non sono poi così diversi da qualunque altro bambino della loro età che guarda la televisione o possiede un profilo su un qualsiasi social network".

"Io non posso e non intendo negar loro l'unica possibilità che hanno adesso di poter vedere il padre, ossia quella di seguirlo all'interno del Grande Fratello 16, e non posso di certo evitare una qualsiasi loro reazione alla vista di un atteggiamento o comportamento del loro papà, giusto o sbagliato che possa essere ritenuto, perché tutto ciò non dipende da me".

(Unioneonline/D)
© Riproduzione riservata