"Pamela è una vittima ed è entrata nella setta. Spero riesca a uscire dal vortice in cui si è infilata, altrimenti la sua vita è rovinata".

Emanuele Trimarchi sorprende tutti nel corso di "Live - Non è la D'Urso". L'ex corteggiatore di Uomini e Donne ha parlato della sua esperienza nel mondo dello spettacolo, definendo alcuni agenti molto pericolosi e disposti a tutto pur di fare soldi. Come, stando alle sue parole, nel caso di Pamela Prati: "Ho vissuto dei momenti infernali. Ti controllano, pedinano, spiano le tue chiamate. Per un momento ho pensato anche al suicidio perché provavano a manipolarmi e soggiogarmi".

E ancora: "La stessa Pamela mi disse che il mio telefono era sotto controllo. Ti accorgi che c'è qualcosa che non va, ma è difficile uscirne". Insomma un racconto da brividi che ha fatto riflettere i telespettatori del programma Mediaset. Nelle ultime settimane la Prati è stata al centro delle attenzioni per i continui rinvii del suo matrimonio con l'imprenditore Marco Caltagirone.

Inizialmente era previsto per marzo, poi per maggio, ora chissà.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata