GOSSIP

L'appello

L'ex naufraga Caruso: "Francesco, è nato nostro figlio. Ti aspettiamo"

A venti giorni dal parto l'ex naufraga lancia un appello dal salotto tv della D'Urso
paola caruso (foto da instagram)
Paola Caruso (foto da Instagram)

Il suo piccolo Michele Nicola è nato il 3 marzo e a distanza di venti giorni l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi ed ex Bonas Paola Caruso ha voluto lanciare un appello - dal salotto tv della sua amica Barbara D'Urso - al suo ex compagno Francesco Caserta: "Ti aspettiamo".

La soubrette aveva raccontato che lui era andato via appena saputo della gravidanza. "Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto. Poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e mi ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa".

Ma ora che il loro bimbo è nato l'ex Bonas ha ribadito: "Non si può obbligare nessuno a fare il padre, ma ti aspettiamo. Se vuoi fare il padre Michelino è qui”, ha detto Paola tra le lacrime. “So quanto ci siamo amati, Michelino è il frutto dell’amore".

La risposta, via Instagram, da parte di Caserta è arrivata subito: "Ho guardato i video della puntata e posso solamente dire che il tempo sistemerà ogni cosa. Ho un cuore e soprattutto un cervello fortunatamente. Sistemeremo ogni cosa. Tempo al tempo".

(Unioneonline/s.a.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...