GOSSIP

la compagna di luigi di maio

Biglietti gratis a teatro? La replica di Virginia Saba

"Abbiamo acquistato i biglietti con grande piacere, per viverci questo momento magico in maniera normale, dalle uniche poltroncine laterali rimaste"
luigi di maio e virginia saba (ansa)
Luigi Di Maio e Virginia Saba (Ansa)

"La cultura è la nostra salvezza e va sostenuta e sovvenzionata con tutte le nostre forze. Ed è dunque con gran piacere che venerdì io e Luigi abbiamo acquistato due biglietti a prezzo pieno per il Teatro dell'Opera. Non è vero - e lo smentiamo - che abbiamo chiesto favori, sconti o biglietti gratuiti, come qualcuno ha voluto scrivere senza sapere".

Virginia Saba non ci sta, e in un post su Facebook la giornalista e compagna di Luigi Di Maio chiarisce circa le voci, riportate nei giorni scorsi su alcuni magazine, secondo cui lei e il vice premier avrebbero assistito allo spettacolo grazie a biglietti “speciali” riservati alla stampa.

"So che magari pensare male è la tentazione – prosegue Virginia Saba -, anche perché non pagare, quando si può, è stata prassi per troppo tempo. Ma noi abbiamo acquistato i biglietti con grande piacere, per viverci questo momento magico in maniera normale, dalle uniche poltroncine laterali rimaste".

“Credo che il lavoro di tutti vada riconosciuto e pagato – continua - ancor di più quando si tratta di opere dal valore immenso come in questo caso”.

“Mi piacerebbe vivere in un Paese in cui non ci sia bisogno neanche di precisare che abbiamo acquistato il biglietto per vedere Orfeo ed Euridice – conclude -. E ci tengo a dire che anche prima di conoscere Luigi non ho mai usato il mio tesserino da giornalista per sconti o scorciatoie. Perché ho troppa stima della bellezza, e voglio sostenerla”.

Quella al Teatro dell'Opera di Roma, per assistere alla prima di "Orfeo e Euridice", è stata la prima uscita pubblica per la coppia.

GUARDA IL POST:

Il post di Virginia Saba

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...