GOSSIP

Rivelazioni

Ambra su Allegri: "È un uomo che mi ha insegnato tantissime cose"

L'attrice ha parlato anche di un periodo molto dolorose della sua vita, quando era giovanissima
ambra angiolini (ansa)
Ambra Angiolini (Ansa)

"Sono innamorata e quando lo sei non ci puoi fare niente", così Ambra Angiolini inizia a parlare del suo amore per Massimiliano Allegri, a cui è legata da due anni.

"È un uomo che mi ha insegnato tantissime cose e che, come me, è abbastanza diverso da quello che sembra. Ora credo di nuovo nell’amore e nel futuro - ha detto l'attrice sull'allenatore della Juventus - Mi insegna a stare tranquilla sul lavoro, a non fare sfuriate perché sono troppo passionale. Poi, sorride da Dio e sono due anni che rido...

L'ex Non è la Rai torna a parlare anche della separazione da Francesco Renga, avvenuta nel 2015, dopo 11 anni d'amore e due figli: "Continuo a vivere a Brescia perché mi sembrava un modo intelligente per evitare di avere un contrasto forte... Chiaramente mi ha messo nelle peggiori condizioni, perché frequentare gli stessi luoghi, ma vivendoli in maniera diversa è stata una cosa complicata. Oggi però – aggiunge - sono felice perché abbiamo vissuto solo quello che dovevamo vivere e abbiamo evitato il rischio che la rabbia comandasse sull’amore".

Infine ricorda quando, molto giovane, ha sofferto di bulimia e di come sia guarita: "Ho fatto tante campagne contro la bulimia perché ho avuto questo problema per un po' di tempo. È una fame d’amore che devi colmare, che non va condivisa con tutti ma va raccontata una volta guariti, perché ci sono tante persone che hanno bisogno di capire che si può superare. Bisogna cercare il proprio cibo, che non è quello reale ma è un cibo diverso. È una malattia vera e una società che impone un solo modello è una società che consegna questa malattia agli adolescenti e alle persone più fragili".

(Unioneonline/s.a.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...