"A 50 anni il sesso è ancora più bello" e a dirlo è una delle "bombe sexy" che hanno fatto sognare milioni di uomini nel mondo.

Maria Grazia Cucinotta si racconta in un'intervista al settimanale "Oggi" e parla del momento che sta vivendo. Ha compiuto 50 anni a luglio ma le conseguenze della menopausa le ha dovute affrontare tempo fa.

"È un passaggio naturale del corpo femminile, come molti altri - spiega con un sorriso - Anch'io quando ci sono passata, e mi è successo presto, qualche disturbo l'ho avuto. Ma sono andata da una brava dietista: mi ha suggerito di cenare presto, di eliminare gli zuccheri e in un amen è passato tutto. La mia vita è più piena di prima".

E poi il tema "hot": "Il sesso a 50 anni è anche più bello. Perché c'è più intimità, più complicità. E anche perché non ti fai le paranoie per una smagliatura, come a 30 anni. Ti lasci andare e ti godi l'amore".

L'attrice ha una figlia 17enne, Giulia, avuta dal marito Giulio Violati. A lei insegna "a essere libera" e a "non curarsi di quello che pensano gli altri", oltre a "lavorare sodo per raggiungere quello che vuole".

(Unioneonline/s.s.)
© Riproduzione riservata