Viaggio "lampo", destinazione Usa e senza il marito Harry, per Meghan Markle, che ha deciso di trascorrere qualche giorno a New York con le amiche di sempre.

L'occasione, per la duchessa di Sussex al settimo mese di gravidanza, il baby shower, ovvero la festa "pre nascita" tanto cara alla tradizione americana.

Il tema della festa in onore del royal baby è al momento top secret, seppure in molti si augurano che qualche ospite decida di pubblicare via social qualche foto-indizio.

A organizzare il tutto, in un hotel dell'Upper East Side, è stata Jessica Mulroney, amica del cuore della Markle. È stata lei la prima a riabbracciare Meghan a SoHo, da Ladurée.

A Londra, intanto, proseguono i preparativi per l'arrivo del primo figlio della coppia, previsto tra la fine di aprile e l'inizio di maggio, come rivelato di recente dalla stessa Meghan. E per prepararsi all'evento in totale serenità, tra poche settimane i duchi si trasferiranno a Frogmore Cottage, dono di nozze della regina Elisabetta e residenza di gran lunga più defilata rispetto a Kensington Palace.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata