GOSSIP

Nozze in vista

A Domenica In il "sì" in diretta di Davide Devenuto a Serena Rossi

Nel salotto di Rai1 i due attori si promettono amore eterno nel corso di una telefonata a sorpresa organizzata da Mara Venier
serena rossi (uno screenshot della diretta rai)
Serena Rossi (uno screenshot della diretta Rai)

Una promessa di matrimonio in diretta. È successo nel salotto di Mara Venier in diretta su Rai1.

L'ospite dell'intervista a Domenica In è l'attrice Serena Rossi, volto noto del piccolo schermo e molto presente anche al cinema.

Tra una domanda e l'altra Mara Venier arriva all'argomento famiglia e l'attrice napoletana descrive la sua attuale vita in compagnia del fidanzato Davide Devenuto e del loro figlio nato nel 2016. I due attori si sono conosciuti sul set di "Un Posto al Sole" e poi si sono persi di vista.

Ma da una bella amicizia è nato in seguito un intenso rapporto d'amore che, a quanto pare, sarà coronato da un prossimo matrimonio.

Nel corso dell'intervista, zia Mara, come la chiamano affettuosamente i suoi ospiti, chiede a Serena Rossi di fare un appello al compagno per chiederla in sposa. Come sempre succede ecco la sorpresa.

Mara Venier fa comparire un telefonino e dall'altro capo del telefono si materializza, impegnato in una partita di golf, Davide Devenuto. La sorpresa dell'attrice è grande. A quel punto la conduttrice non si lascia sfuggire l'occasione e incalza il fidanzato dell'attrice.

"Allora hai sentito l'appello di Serena, la vuoi sposare, devo prenotarmi un bell'abito adatto all'occasione?" chiede la Venier.

La risposta dell'attore è da brivido "Mara se organizzi tutto tu va bene". Commozione, applausi e tanta emozione per la bella e brava attrice napoletana. Ma non solo.

Le sorprese non finiscono perché nella seconda parte dell'intervista dell'attrice entra la sorella di Mia Martini, Olivia Bertè, e Serena Rossi interpreta alcune canzoni dell'indimenticata Mimì. Alla fine della splendida esibizione Olivia regala in diretta all'attrice la preziosa chitarra di Mia Martini, una Ramirez, chitarra spagnola tra le più importanti al mondo.

Ancora lacrime, felicità e gioia che si fissano in un abbraccio tra le due donne che commuove il pubblico.

Non si sa quale modello di strumento sia, perché chiuso in una custodia molto vissuta, ma certamente il valore affettivo e storico di quella chitarra non potrà essere ripagato da nessuna cifra.

Serena Rossi lascia gli studi con una grande novità per la sua vita e con un regalo meraviglioso che sarà certamente un cimelio preziosissimo.

Chissà che il figlio Diego non diventi un novello Segovia con una chitarra classica così importante.

L.P.

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...