Un titolo che al giocatore dell’Inter Marcelo Brozovic proprio non è andato giù, e per cui già si sono mossi i suoi legali.

"Mauro Icardi divorzia da sua moglie - Wanda Nara ha tradito il suo compagno con Marcelo Brozovic": questa la scritta che campeggiava ieri su "The King Corona Magazine", testata online riconducibile all'ex agente dei vip Fabrizio Corona.

Un articolo arrivato proprio nel giorno in cui Icardi appariva sui social sorridente in compagnia di Wanda Nara, ma che agita ancora di più le acque in casa Inter dopo la clamorosa decisione di revocare la fascia di capitano all'attaccante neroazzurro escludendolo anche dalla partita, disputatasi ieri sera, di Europa League.

Brozovic ha quindi dato mandato al suo legale, Danilo Buongiorno, di sporgere querela, e ha parlato di "assoluta falsità della notizia" ribadendo che "non vi è mai stato alcun rapporto o altro con la signora Wanda Nara". L'interista smentisce, inoltre, di aver subito "aggressioni violente" da Icardi "come viene indicato falsamente nell'articolo".

"La notizia - è scritto in una nota dell'avvocato Buongiorno - oltre a essere falsa è gravemente diffamante per il contento dell'articolo che mette in dubbio la moralità e l'immagine del calciatore, accusandolo ingiustamente di atteggiamenti e comportamenti mai attuati: con il tentativo di minare la sua posizione personale nonché di calciatore nei confronti della società di appartenenza, dei tifosi e di tutti i lettori; posizione che Brozovic ha invece sempre rispettato".

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata