Nuova storia d'amore per Christopher Lambert, l'attore newyorkese, classe 1957, diventato famoso a partire dagli Ottanta per sue interpretazioni in film cult quali Highlander o Subway di Luc Besson.

Ieri, ospite di "Domenica Live", a lungo intervistato da Barbara D'Urso, sua collega nella fiction "La Dottoressa Giò", ha raccontato della sua vita privata e della nuova relazione con la fidanzata e attrice, di 22 anni più giovane, Camilla Ferranti.

I due si sono conosciuti proprio sul set della fiction che vede la D'Urso come protagonista, e lei stessa ha raccontato di non essersi resa conto della storia d'amore fra i due che stava nascendo.

Sposatosi con Diane Lane, da cui ha divorziato nel 1994, risposatosi poi con Jaimyse Haft, con cui la relazione si è conclusa nel 2000, dopo una intensa relazione con Sophie Marceau che però, Lambert ci tiene a sottolineare, non li ha visti arrivare all'altare, l'attore ora pare fare le cose sul serio. E a testimoniarlo un anello che Lambert avrebbe regalato alla nuova fiamma a suggello del loro amore.

Fiori d'arancio in vista? In molti sono pronti a scommettere che sarà proprio così.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata