Mentre si gode la sua nuova storia d'amore (anche se mai ufficializzata) con l'imprenditore emiliano Francesco, Elisabetta Gregoraci, a distanza di un anno dalla separazione, parla della sua storia più importante: quella con Falvio Briatore, durata 12 anni e che è stata incoronata dall'arrivo di un figlio, Nathan Falco.

Tra i due i rapporti sono buoni proprio per il bene del loro figlio di 8 anni: "Briatore? È stato un capitolo importante della mia vita che è durato 12 anni e che è stato incoronato dall’arrivo di un figlio che amiamo entrambi moltissimo - ha raccontato la Gregoraci al settimanale Chi - . È stata una fase lunga e importante, restano l’affetto e un bambino stupendo".

La showgirl insieme a Briatore (Ansa)
La showgirl insieme a Briatore (Ansa)
La showgirl insieme a Briatore (Ansa)

L'ex conduttrice di "Made in Sud" tiene invece la bocca cucita sul nuovo fidanzato, e nonostante le numerose foto dei paparazzi la relazione tra i due non è mai stata ufficializzata. Nell'ultima intervista per la rivista diretta da Alfonso Signorini, la 38enne si era limitata a dire: "Una vita senza amore che vita sarebbe?".

(Unioneonline/s.a.)
© Riproduzione riservata