Dopo 11 anni di amore, Stefania Orlando sposerà il chitarrista Simone Gianlorenzi.

Lo ha rivelato la conduttrice in un'intervista a "Chi".

Il matrimonio tra la presentatrice 51enne e il compagno, 42 anni, sarà celebrato quest'estate.

"Mi ero ripromessa che dopo la fine del matrimonio con Andrea Roncato non mi sarei più sposata, avevo perso le speranze, avevo solo smesso di crederci", ha confessato al settimanale di gossip.

"Poi, pochi giorni fa, dal nulla, dopo undici anni di fidanzamento e convivenza, Simone mi ha presa per mano e, nel modo più semplice possibile, mi ha chiesto: 'Stefania mi vuoi sposare?'. Sono rimasta spiazzata e, tra una lacrima e l’altra, ho subito detto di sì", ha aggiunto.

E a proposito dell'ex marito Andrea Roncato ha detto che non sarà tra gli invitati: "Ha scelto di tenermi fuori dalla sua vita e, per questo, rispetto la sua volontà. L'ho invitato alla mia festa dei 50 anni ma non si è presentato, mentre lui non mi ha invitato né al suo compleanno, né al matrimonio e io, nel mio giorno più bello, vorrò solo gente che mi vuole bene".

Per le nozze Orlando pensa a un evento semplice: "Faremo una festa in spiaggia, a Fregene, con il rito della sabbia, al tramonto, con amici, parenti e pochi vip. Pochi cellulari, zero social e tanto amore".

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata