A poco più di un mese dalla fine della loro relazione, Elisa Isoardi torna a parlare della sua storia d'amore con Matteo Salvini in un'intervista a "Chi".

"Il nostro è stato un amore veramente bellissimo, puro e reale. Quando si parla di sentimenti e c"è rispetto, non c'è nulla di sbagliato. Anzi, il sentimento credo renda tutto molto umano", ha detto la conduttrice piemontese.

La conduttrice ha dichiarato di stare bene e ha parlato del suo attuale rapporto con il leader della Lega: "Non ci sono problemi tra noi. Da parte mia c'è grande rispetto e credo anche da parte sua. Il futuro? Vedremo".

Poi, a proposito della foto pubblicata su Instagram, con cui ha annunciato la rottura, ha dichiarato: "Non mi sono pentita di averla pubblicata, infatti, sta ancora lì. Non ho fatto nulla di più o di diverso da quello che si vede. È una foto poetica e sentimentale. Non ho rovinato niente a nessuno. Il nostro è un amore grande. Cinque anni non sono pochi. E io rispetto questo amore e rispetto Matteo sia come uomo sia come politico. Lui non si è arrabbiato".

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata