Jane Alexander torna a parlare della sua storia con Elia Fongaro, conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip, in un'intervista a Mattino 5.

L'ex concorrente del reality Mediaset ha precisato che lei e il giovane non sono fidanzati, ma che - dopo l'eliminazione di entrambi dal programma - si stanno frequentando, passando diverso tempo insieme.

L'attrice ha poi confessato di non pensare più che Elia sia una persona immatura, ma di essersi resa conto che è più "antico" e serio di lei.

Ha poi criticato il suo rapporto con l'ex fidanzato Gianmarco Amicarelli: "Aveva accusato me di fare della vita uno show. Solo che io ero al Grande Fratello Vip, cosa dovevo fare? Lui invece mi sembra non abbia perso occasione per andare in tv… Anche prima della mia esperienza al Gf le cose non andavano bene. Mi ignorava, passava interi giorni senza rinvolgermi la parola. Anche se non fosse accaduto quel che è successo, non so quanto saremmo durati".

Dopo la rottura tra i due, l'interprete ha rivelato di non avere più una casa: "Al momento sono senza casa e il padre di mio figlio Damiano mi sta gentilmente ospitando. Penso proprio che starò da lui insieme a mio figlio durante le festività".

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata