GOSSIP

l'intervista

Giulia Salemi: "Sesso con Monte nella casa? Ecco come è andata"

La modella, in un'intervista rilasciata a Spy, ha anche criticato la mamma
francesco monte e giulia salemi (foto instagram)
Francesco Monte e Giulia Salemi (foto Instagram)

"Quanto durerà? Potrò rispondere quando inizieremo a viverci nel quotidiano".

Giulia Salemi, uscita dal Grande Fratello Vip, confessa in un'intervista a Spy i retroscena della relazione con Francesco Monte.

"Io e Fra - ha detto a proposito del presunto rapporto sessuale avuto nella casa - non siamo tipi da sesso sotto le telecamere. Hanno anche detto che abbiamo consumato. Falso. Quello che succederà, sarà lontano dagli occhi di tutti".

"Mi hanno dato della 'zerbina' - ha aggiunto - ma io stavo solo proteggendo il suo momento così delicato con enorme rispetto e non volevo essere un peso. Fra dentro la casa ha fatto un altro tipo di percorso: ha scacciato definitivamente i suoi fantasmi e già questo gli fa onore".

La modella ha anche parlato della mamma, Fariba, che negli ultimi tempi si è resa protagonista di episodi che l'hanno imbarazzata non poco: "Non ho apprezzato il comportamento di mia madre fuori dalla casa, la situazione è veramente 'strabordata'. Con le sue ospitate in tv, con la storia del rito magico a Casa Signorini - che poi voglio capire cosa avesse di magico -, ha creato un boomerang che si è ritorto solo e unicamente contro di me. Non si è resa conto, ma purtroppo mi ha fatto del male. Prendo le distanze da lei. Sono capace di difendermi e di sostenermi da sola, le chiedo solo di lasciarmi vivere".

(Unioneonline/D)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

PIÙ LETTI
Loading...
Caricamento in corso...