Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker, ha spento 22 candeline.

La ragazza - nata il 5 dicembre 1996 - ha festeggiando il suo compleanno in un locale milanese insieme al fidanzato Goffredo Cerza e ai suoi amici più cari.

Abito luccicante, Aurora ha condiviso su Instagram gli scatti più emozionanti e divertenti della sua festa e in un post ha scritto: "La mia più grande fortuna è l'amore che mi circonda".

Anche la Hunziker ha voluto fare gli auguri alla sua primogenita utilizzato il suo account Instagram: "Non volevi nascere... il termine era il 28 di novembre e da lì in poi ogni giorno qualcuno mi diceva cosa fare per stimolarti a conoscere il mondo... ad uscire dal calduccio e a prenderti il tuo primo bacio. Facevo le scale tutto il giorno e sono persino andata a fare una gita in alta quota... niente!!! Finalmente il 5 dicembre del 1996 alle 12.14 minuti, ti hanno messa sul mio petto e mi ricordo ancora il primo pensiero: 'ma quanto è bella... ha le labbra a forma di cuore il mio angelo'. Da quell'istante in cui hai aperto gli occhietti a fatica e mi hai guardata, con un tonfo di gioia al cuore...mi è cambiata la vita. Tutto da quel momento in poi aveva davvero un senso...sei nata tu. Ti amo. Auguri amore mio", ha scritto la conduttrice.

(Unioneonline/s.a.)

IL POST DELLA HUNZIKER:

© Riproduzione riservata