GOSSIP

Il compleanno

Aurora Ramazzotti spegne 22 candeline: "La mia più grande fortuna è l'amore che mi circonda"

La ragazza, figlia di Eros e Michelle Hunziker, festeggia il suo compleanno con gli amici
una delle foto condivise su instagram (qui aurora con il suo fidanzato)
Una delle foto condivise su Instagram. (Qui Aurora con il suo fidanzato)

Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker, ha spento 22 candeline.

La ragazza - nata il 5 dicembre 1996 - ha festeggiando il suo compleanno in un locale milanese insieme al fidanzato Goffredo Cerza e ai suoi amici più cari.

Abito luccicante, Aurora ha condiviso su Instagram gli scatti più emozionanti e divertenti della sua festa e in un post ha scritto: "La mia più grande fortuna è l'amore che mi circonda".

Anche la Hunziker ha voluto fare gli auguri alla sua primogenita utilizzato il suo account Instagram: "Non volevi nascere... il termine era il 28 di novembre e da lì in poi ogni giorno qualcuno mi diceva cosa fare per stimolarti a conoscere il mondo... ad uscire dal calduccio e a prenderti il tuo primo bacio. Facevo le scale tutto il giorno e sono persino andata a fare una gita in alta quota... niente!!! Finalmente il 5 dicembre del 1996 alle 12.14 minuti, ti hanno messa sul mio petto e mi ricordo ancora il primo pensiero: 'ma quanto è bella... ha le labbra a forma di cuore il mio angelo'. Da quell'istante in cui hai aperto gli occhietti a fatica e mi hai guardata, con un tonfo di gioia al cuore...mi è cambiata la vita. Tutto da quel momento in poi aveva davvero un senso...sei nata tu. Ti amo. Auguri amore mio", ha scritto la conduttrice.

(Unioneonline/s.a.)

IL POST DELLA HUNZIKER:

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

PIÙ LETTI
Loading...
Caricamento in corso...