GOSSIP

Fedeltà

Gf Vip, parla il fidanzato di Giulia Provvedi: "Non l'ho mai tradita"

Il portiere dell'Atalanta parla del suo presunto tradimento nei confronti della sua fidanzata
i due insieme (foto dal profilo instagram di giulia provvedi)
I due insieme (foto dal profilo Instagram di Giulia Provvedi)

Da giorni è accusato di aver tradito la sua fidanzata, Giulia Provvedi, che da lunedì scorso - rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip - piange per lui.

Ma Pierluigi Gollini, portiere dell'Atalanta, non ci sta e risponde così a chi lo accusa di averlo visto provarci con una ragazza all'interno di un noto locale di Milano: "Io gioco a calcio, gli altri coi sentimenti delle persone. Non voglio rincorrere il caos mediatico e rischiare di aumentare la popolarità di chi cerca pubblicità - fa sapere al settimanale Spy -: dico solo che non ho mai tradito la mia fidanzata Giulia Provvedi e che ho la coscienza pulita".

Poi il calciatore continua: "C'è solo una persona che devo guardare in faccia e a cui devo parlare: è la mia fidanzata".

E a chi sperava in un suo collegamento con la casa "vip" risponde: "Non andrò al "Grande Fratello", né da nessuna parte. Smuovere il vento di chi racconta fatti inventati sulla mia vita è un errore che non voglio commettere. Sono un professionista. La mia vita privata la curo tra le mura di casa e lo dico con sincerità: ho la coscienza pulita", conclude il portiere

(Unioneonline/s.a.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...