Silvia Provvedi non batte ciglio davanti allo scoop di Chi che il direttore Alfonso Signorini le comunica in diretta durante la nona puntata del Grande Fratello Vip.

"Cara Silvia - le dice senza giri di parole in un blitz nella casa più spiata d'Italia - questa settimana è uscita una copertina con Fabrizio Corona, si è consolato in fretta tra le braccia di Asia Argento".

La "Donatella" reagisce senza drammi. Anzi: "Se lo tenga", risponde, liquidando in fretta una notizia che probabilmente l'ha presa alla sprovvista.

La gemella modenese, che ha esordito - ironia della sorte - come concorrente di X Factor nel 2012, è stata protagonista di una lunga e travagliata storia d'amore con l'ex re dei paparazzi, che poche settimane fa l'ha "rinnegata" a Verissimo.

"Non l'ho mai considerata l'amore della mia vita", ha detto, per poi tornare in ginocchio sui ceci nella casa del Gf Vip: "Ti chiedo scusa, ti chiedo perdono, sono stato una m… ma tu sai che tutte le cose le faccio per un motivo".

Silvia però non perdona: "Grazie, accetto le tue scuse ma da me non avrai più niente". Ora, la notizia della love story con Asia Argento la lascia indifferente. Almeno in apparenza.

(Unioneonline/D)
© Riproduzione riservata