GOSSIP

Argento-Corona, la voce arriva a Silvia Provvedi. E la reazione è inaspettata

Incursione nella casa del Gf Vip di Alfonso Signorini, che senza giri di parole mette la ex di Corona al corrente della nuova love story
fabrizio corona e silvia provvedi ai tempi del loro amore (archivio l unione sarda)
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi ai tempi del loro amore (Archivio L'Unione Sarda)

Silvia Provvedi non batte ciglio davanti allo scoop di Chi che il direttore Alfonso Signorini le comunica in diretta durante la nona puntata del Grande Fratello Vip.

"Cara Silvia - le dice senza giri di parole in un blitz nella casa più spiata d'Italia - questa settimana è uscita una copertina con Fabrizio Corona, si è consolato in fretta tra le braccia di Asia Argento".

La "Donatella" reagisce senza drammi. Anzi: "Se lo tenga", risponde, liquidando in fretta una notizia che probabilmente l'ha presa alla sprovvista.

La gemella modenese, che ha esordito - ironia della sorte - come concorrente di X Factor nel 2012, è stata protagonista di una lunga e travagliata storia d'amore con l'ex re dei paparazzi, che poche settimane fa l'ha "rinnegata" a Verissimo.

"Non l'ho mai considerata l'amore della mia vita", ha detto, per poi tornare in ginocchio sui ceci nella casa del Gf Vip: "Ti chiedo scusa, ti chiedo perdono, sono stato una m… ma tu sai che tutte le cose le faccio per un motivo".

Silvia però non perdona: "Grazie, accetto le tue scuse ma da me non avrai più niente". Ora, la notizia della love story con Asia Argento la lascia indifferente. Almeno in apparenza.

(Unioneonline/D)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

PIÙ LETTI
Loading...
Caricamento in corso...