"A neanche 18 anni ho avuto una bruttissima depressione".

Valeria Marini si confessa nel salotto di Silvia Toffanin, raccontando dettagli sulla sua vita prima della notorietà.

"Quando mia cugina morì in un incidente - ha detto a 'Verissimo' - sono entrata in un vortice. Sono stata sotto psicofarmaci, mi hanno aiutato mia madre e mia sorella. Quel periodo è durato un anno e mezzo ma alla fine ne sono uscita. Se hai le persone giuste vicino e che si occupano di te ce la fai".

Anche di recente la showgirl ha sofferto di depressione, in particolare per gli alti e bassi della sua ultima relazione sentimentale, quella con Patrick Baldassari.

"Quest'estate sono stata molto male, non ne ho parlato con nessuno, solo con amici cari, nemmeno con mia madre per non caricarla di questo peso. Mi chiedevo 'Perché questo rapporto non va nonostante ci sia dell'affetto?'. Stavo male, ero giù, avevo perso la gioia di vivere anche per la sua indifferenza. Ero proprio infelice. Ho provato a dirglielo ma non lo ha compreso. Quando siamo entrati a 'Temptation Island' ho provato a provocarlo per suscitare una reazione. Lui zero, anzi ha fatto la parte della vittima".

E a proposito di Temptation Island, Valeria ha smentito che il suo rapporto con il tentatore Ivan Gonzalez sia qualcosa di più di una "amicizia speciale": "Con Ivan è nato un bellissimo rapporto, che mi ha fatto ritrovare il sorriso. Se sono single? Sì, Ivan è un amico, una persona speciale. Ci sentiamo, ci siamo divertiti, è stato bello". E in quel bagno, durante la trasmissione, cosa è successo? "Ivan aveva mal di gola e gli ho fatto fare i gargarismi con il limone".

Oggi la Marini, chiusa la relazione con Baldassari, crede ancora nell'amore: "Sto bene in coppia. Ho il cuore aperto, per me l'amore è una grande forza".

(Unioneonline/D)
© Riproduzione riservata