"Mini me...at 4 years old".

Così Melissa Satta sorprende tutti su Instagram postando una foto di lei a soli quattro anni in compagnia di una bambolina.

La showgirl di origine sarda da allora ne ha fatta di strada trasferendosi a soli 18 anni a Milano per frequentare l'Università.

Poi l'avventura a Striscia la Notiza che le ha portato la popolarità e a cui vanno sommate tante esperienze nel mondo della televisione.

Da Controcampo a Tiki Taka passando per Saturday Night Life.

Molti i commenti sui social ad apprezzarne la bellezza e anche la somiglianza con suo figlio, Maddox, avuto dalla relazione con Kevin Prince Boateng.

Ora i due formano una coppia affiatatissima e sono quanto mai lontani dalla Sardegna (dove si sono sposati e dove presumibilmente è stata scattata la foto).

Lui vive a Reggio Emilia per questioni lavorative (gioca col Sassuolo in A) lei a Milano.

Senza però mai scordare l'infanzia e casa sua.

(Unioneonline/M)