La presenza di Fabrizio Corona avrebbe dovuto risollevare le sorti di un'edizione del Grande Fratello Vip partita un po' in sordina, ma durante l'ultima puntata le cose sono andate diversamente dal previsto e il controverso personaggio che riesce sempre a fare parlare di sé, è stato il bersaglio di ben due attacchi femminili.

Il primo da parte dell'ex fidanzata Silvia Provvedi, sulla quale Corona aveva rilasciato a Verissimo dichiarazioni non proprio generose.

La giovane concorrente del reality è stata avvicinata da Corona per una richiesta - tardiva - di scuse in diretta tv, ma lei non ha gradito l'ennesima spettacolarizzazione della vicenda e ha replicato gelida che "la vita non è uno show televisivo".

Ma il peggio viene poco dopo, perché a rincarare la dose ci si mette anche la conduttrice Ilary Blasi, che coglie al volo l'occasione per rifarsi di un torto risalente a qualche anno fa, quando Corona mise in giro le voci del tradimento di Francesco Totti con Flavia Vento: "Tu giochi con i sentimenti, lo hai fatto con Silvia, l'hai offesa e umiliata. E lo hai fatto con me, tredici anni fa. Ti rendi conto di quello che hai fatto? Hai messo in scena quel teatrino a un mese dal mio matrimonio, quando aspettavo il primo figlio. Sei un 'caciottaro' e qui lo show lo faccio io. Chiudetemi il collegamento".

Niente replica per Corona, che ha dovuto scatenare la propria rabbia sui social.

(Unioneonline/b.m.)
© Riproduzione riservata