Corse a bordo dei carrelli, lanci di ortaggi e coriandoli tra la frutta.

È una festa di compleanno decisamente originale quella che Chiara Ferragni ha organizzato per il marito Fedez, che qualche giorno fa ha compiuto 29 anni.

La location è un supermercato Carrefour di Milano: il negozio, aperto 24 ore su 24, è stato chiuso al pubblico durante la notte per ospitare il party a sorpresa.

Decine di amici della famosa coppia sono stati invitati a festeggiare tra gli scaffali, bevendo e mangiando tutto quello che desideravano.

E sono decine le storie pubblicate in diretta su Instagram, che mostrano gente giocare con la verdura e ballare sventolando ortaggi. Immagini viste da migliaia di persone, e più di uno si è sentito infastidito dalla situazione.

IL VIDEO:

Le storie di Instagram non si possono commentare pubblicamente, per cui in tanti si sono riversati su Twitter.

"La Ferragni e Fedez sono stati più volte attaccati sulla base del nulla - scrive qualcuno - ma oggettivamente la scelta di fare festa in un supermercato è stata di cattivo gusto da qualsiasi parte la si guardi". E ancora: "Hanno toccato il fondo, dare esempio di spreco del cibo in quel modo è la cosa più brutta che due persone con così tanto seguito potevano dare".

Dal canto suo la coppia si difende: "Doneremo spese e cibo ai bisognosi", dice Fedez. Ma per qualcuno non basta: "Fareste meglio ad ammettere che poteva essere una cosa carina ma vi è decisamente sfuggita di mano".

(Unioneonline/D)
© Riproduzione riservata